UNA RAMPA PER LA BASILICA

In questo mese abbiamo iniziato la raccolta di fondi per costruire una rampa di accesso ai locali sottostanti la Basilica. Occorre facilitare l’accesso alle persone anziane, i disabili, le mamme con passeggini… in modo che tutti possano partecipare alle diverse attività di formazione, convivenza, svago che vogliamo svolgere in questi spazi, finora pratticamente inutilizzati. Il preventivo di questo progetto è di € 15.000, che speriamo raggiungere col contributo dei parrocchiani. Ogni mattone fa casa!

Puoi lasciare il tuo contributo nei bussolotti appositi all’ingresso della chiesa o anche in Sagrestia, dove ti daranno una ricevuta. Puoi anche fare un versamento sul conto corrente della Parrocchia presso la banca Unicredit. Il numero IBAN: IT 61 E 02008 05170 000400762529, a nome di “Parrocchia S. Cuore Immacolato di Maria ai Parioli”.

Grazie della tua collaborazione!

Translate »