AVVISI DELLA SETTIMANA

dal 20 Maggio al 26 Maggio

Lunedì 20 Maggio, alle ore 19, nella Cappella del Santissimo Sacramento, si terrà la lectio divina sul Vangelo della quinta Domenica di Pasqua.

Le benedizioni delle famiglie quest’anno vanno a rilento poiché in Parrocchia siamo solo tre Sacerdoti e gli impegni sono molti. Continueremo a visitare le famiglie anche dopo il tempo Pasquale, avvisando in anticipo.
Il prossimo anno la comunità Sacerdotale al servizio della Parrocchia sarà più numerosa e potremo svolgere il ministero delle benedizioni con maggiore regolarità, nel periodo Quaresimale e Pasquale.

Il Sabato dalle 17,30 alle 18,30 ci saranno dei Sacerdoti disponibili per le confessioni dei fedeli. Ciò avverrà tutti i Sabati.

Domenica 26 Maggio avrà luogo la festa dei bambini della Prima Comunione e dei loro genitori, al termine dell’anno catechistico.

Translate »