AVVISI DELLA SETTIMANA

AVVISI NELLE MESSE (19 gennaio 2020)

1. In questi giorni, dal 18 al 25 gennaio, si celebra in tutta la Chiesa l’Ottavario di Preghiera per l’Unità dei Cristiani, que quest’anno porta come tema “Ci trattarono con gentilezza”, in riferimento alla accoglienza che l’Apostolo Paolo e i suoi compagni ricevettero dopo il loro naufragio sull’isola di Malta. Al termine dell’Ottavario, domenica 26, celebreremo la Domenica della Parola. Abbiamo così un tempo opportuno per coltivare l’amore e la lettura della Parola di Dio (per es. il libro degli Atti), che unisce tutti i credenti in Gesù Cristo, membri della grande famiglia cristiana.
2. Lo stesso giorno 26 gennaio avremo in Parrocchia un incontro di formazione su “La risorsa preziosa della resilienza”. È organizzato dallo Sportello di Sostegno alle Famiglie in collaborazione con la cooperativa IDEA Domani, e si terrà nella Sala Rotonda in mattinata a partire delle 9,00. Per maggiore informazione su quest’iniziativa, così interessante ed attuale, potete prendere i volantini offerti sul tavolo in fondo alla Basilica.
3. Infine, il lunedì 27 inizieranno nella nostra Parrocchia gli Incontri di Preparazione al Matrimonio. Gli interessati possono ricavare un’informazione più precisa ed iscriversi nell’Ufficio Parrocchiale nell’orario abituale.