AVVISI DELLA SETTIMANA

AVVISI (9-10 Novembre)

• In fondo alla Chiesa, insieme col giornale Avvenire, troverete la rivista e il nuovo calendario Clarettiano, che tutti potete prendere. È un calendario tematico, che si va affermando via via. Se si vuole, si può contribuire alle spese di edizione con una offerta di 5 euro.
  • Domenica prossima, 17 Novembre, si celebra la Giornata Mondiale dei Poveri. Si avvia per questa circostanza la vendita di beneficenza a cura dei Volontari Vincenziani della parrocchia. Frequentatela.
  • Il prossimo 25 novembre alle 20:45, ultimo lunedì del mese, avremo la riunione del Consiglio Pastorale Parrocchiale. Si terrà nella sala grande della catechesi, con ingresso da Maresciallo Pilsudski 134
  • Domani, come ogni Lunedì, avremo l’esercizio della Lectio Divina immediatamente dopo la Messa delle 18:30. Il testo biblico di riferimento sarà il Vangelo della Domenica prossima.
Translate »